O N G O I N G           P R E S S   R E V I E W          P R E S S

Eccoci! Pronti per il Dj Arch 2018

September 11, 2018


Martedì 18 Settembre dalle ore 20:00 saremo da GROHE insieme a Towant Architectural Events con la nostra musica, spritz e birra e molte cose interessanti da vedere: chi viene?

 

Il pass è disponibile al link: http://www.towant.eu/djarch/  #djarch2018 #djarchmilano #towant

 

 

 

DJ ARCH NIGHT 2018
I party negli showroom di design dove il DJ è l’architetto
Milano | 18 settembre | h 20.00



Martedì 18 settembre a Milano Vi aspettiamo , a partire dalle ore 20, da GROHE in via Crocefisso 19 per ascoltare le playlist di PLUS ULTRA studio insieme a quelle di Progetto CMR e One Works

Gli architetti tornano a essere DJ per una sera con la quinta edizione di DJ ARCH NIGHT, l’iniziativa itinerante organizzata da @Towant che quest’anno ci coinvolge insieme a circa quaranta studi milanesi e dodici showroom di design. Il claim per questa edizione è “music is architecture when architect is the dj”.

Per una sera gli architetti, in veste di sound designer, si esibiranno con i propri 'progetti sonori', un vero e proprio percorso musicale tra le maggiori vie meneghine del design. I dodici showroom coinvolti in questo circuito sono - oltre Jab Anstoetz Italia - antoniolupi, Casalgrande Padana – Lualdi, Cosentino, Duravit, Élitis, GROHE, H2otto By Ceramica Sant'Agostino|Effegibi|Irsap|Vismaravetro, Herman Miller, Stone Italiana, MDF Italia, minotticucine, PEDINI.

Nel corso della serata gli architetti mixano dal vivo la propria playlist, con il supporto di DJ professionisti. I partecipanti, oltre a ricevere una shopper DJ ARCH Night in omaggio al terzo party visitato, potranno votare la migliore performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso. 
Al termine le playlist finaliste saranno valutate da una giuria di esperti - Corrado Trisoglio speaker di RDS e Claudio Biazzetti Web Music Editor di Rolling Stone - per eleggere la migliore di questa V edizione. Il vincitore sarà premiato con un viaggio per due a Ibiza, la città spagnola nota proprio per la sua movida. 

DJ ARCH Night è una manifestazione gratuita e aperta al pubblico. Il programma dettagliato sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito: www.towant.eu. Per accedere è necessario accreditarsi sul sito con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento. Inoltre Birra Menabrea animerà le serate come Drink partner dell’iniziativa.

DjArch Night è un'iniziativa ideata e realizzata da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni nel settore dell'architettura e del design che opera in Italia e all'estero con iniziative ed eventi non convenzionali. Tra questi vi sono ArchichefNight dove l’architetto è chef per una sera; ArchitectsParty, gli aperitivi negli studi di architettura; DesignLeague, torneo di calcio balilla del design organizzato durante il Salone del Mobile e Design Sail, giro in barca a vela tra i professionisti del settore.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Best of Houzz 2018 for Design

January 21, 2018

1/3
Please reload

Post recenti

September 19, 2018

January 1, 2018

October 25, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici