O N G O I N G           P R E S S   R E V I E W          P R E S S

Best of Houzz 2018 for Design

PLUS ULTRA studio a Milano vince il Best of Houzz 2018

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

PLUS ULTRA studio di Milano ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Lo studio che opera nel campo degli interni, della grafica e dell’allestimento è stata scelta dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione e mezzo di professionisti della casa - come architetti, designer e imprese edili.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti). Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design - Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community di Houzz.

Post in evidenza
Post recenti